Attualità

Sono usciti gli ultimi episodi di Mare Fuori 3 su RaiPlay, qualche anticipazione

La terza stagione sta infrangendo ogni record su RaiPlay

di Sergio Randazzo -

Finalmente disponibile sulla piattaforma di RaiPlay la seconda metà della terza stagione: cosa succede nei 6 episodi presto in arrivo anche su Rai 2

Infranto ogni record

I numeri parlano da soli per Mare fuori: la terza stagione sta infrangendo ogni record su RaiPlay e c’è naturalmente tanta attesa per gli ultimi episodi. Attesa che, finalmente, è finita. Sono infatti disponibili da oggi, lunedì 13 febbraio 2023, sulla piattaforma streaming le 6 puntate che concludono Mare Fuori 3. Scopriamo dunque tutte le anticipazioni e le trame degli episodi del finale di stagione. Disponibile on demand integralmente su RaiPlay, la serie viene trasmessa anche su Rai2 con due episodi a settimana, in prima serata ogni mercoledì.

Mare Fuori 3, episodio 7: Per nascere bisogna morire

Dopo i tragici avvenimenti l’equilibrio interno è già fragile nell’istituto penale minorile quando il nuovo arrivato, Dobermann, prende di mira Kubra, attirando subito le ire di Pino. Sofia scopre la sua vera identità: a pagarne le conseguenze è Paola. Naditza e Filippo continuano a vivere al limite, fino a quando la ragazza si ritrova in una situazione in cui non si sarebbe mai trovata da sola. Lei vorrebbe un futuro e una vita alla luce del sole.

Episodio 8: Un giorno tutto finisce

Paola è ai saluti e Sofia si insedia come nuova direttrice. Il feroce litigio con Dobermann costa a Pino l’isolamento forzato. Cardiotrap non riesce a legare con la nuova insegnante di musica, mentre Massimo cerca di convincere Mimmo confessare tutta la verità. Filippo, ormai fuori controllo, sfugge insieme a Naditza a due malviventi. L’amicizia tra Milos e Cucciolo è sempre più forte. Per Edoardo, intanto, è arrivato il giorno delle nozze, anche se il suo pensiero fisso è Teresa. E per Carmela non è l’unico problema…

Episodio 9: Le fasi dell’amore

Filippo rientra in istituto ed è ben accolto, ma la nuova direttrice vuole mandarlo a Milano. Il suo ritorno aiuta Cardiotrap a tornare a scrivere, mentre Giulia riesce a strappare una promessa a Valentina. Pino, intanto, non sa più a contenere la sua gelosia nei confronti di Dobermann, ma riesce quantomeno a fare pace con Kubra grazie ai consigli di Carmine. Graize a un permesso premio, Silvia trova ancora di più l’intesa con Alfredo. Edoardo è scomparso, scappato da Liz per sfuggire agli uomini di don Salvatore. Massimo intuisce cosa è successo.

Episodio 10: Le regole dell’amicizia

Milos si scontra violentemente con Micciarella e Dobbermann per una lettera: servirà l’intervento di Cucciolo per la riappacificazione. Carmine cerca di far riavvicinare Rosa e Filippo chiedendo aiuto anche a Cardiotrap. Pino, intanto, di nuovo amico di Kubra, lo aiuta a scoprire la verità sul passato della madre e di Beppe. Giulia è in studio da Valentina per la sua grande occasione. Don Salvatore chiede aiuto ad Alfredo per scovare Edoardo.

Episodio 11: Un’amicizia è per sempre

Edoardo è in pericolo di vita e Carmela sospetta che il colpevole sia don Salvatore; Teresa lo raggiunge in ospedale per aiutarlo. Scoperta la verità, Kubra vuole confrontarsi con Beppe. Alfredo mantiene una promessa a Silvia, che viene scarcerata, mentre Rosa deve scegliere tra l’amore per il padre e quello per Carmine.

Episodio 12: La scelta

Rosa riceve un biglietto importante da Carmine e lo nasconde subito. Edoardo lotta tra la vita e la morte mentre è arrivato il momento per Liz di pagare il suo aiuto. Teresa e Carmela hanno un duro confronto, così come Kubra e l’educatore Beppe. Filippo lascia l’istituto, mentre Carmine parla a sua madre dei suoi sentimenti per Rosa. Alle porte dell’Ipm, tuttavia, sta per entrare una nuova ragazza.

FONTE libero.it