Attualità
Iblea Acque, pressing sugli importi delle bollette
Intervento dle sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna
Anche l’utenza di Pozzallo di Iblea Acque, prima di mettere le mani in tasca per pagare le bollette del servizio idrico vuole rendersi conto che gli importi corrispondano al reale consumo. Il non poter ottenere in tempi brevi chiarimenti perché lo sportello informativo è insufficiente alle esigenze fa agitare gli animi. Ecco che interviene, in difesa dei suoi concittadini, il Sindaco Roberto Ammatuna che ha tenuto a palazzo La Pira il secondo incontro con i rappresentanti dei tre sodalizi di Pozzallo “Società Marinara, Societa’ Operaia, Societa’ Carrettieri e Contadini” per discutere sulla questione di Iblea Acque. In primis Ammatuna chiede ai vertici di “Iblea Acque” di fare attenzione agli importi che in taluni casi sembrano triplicare.
I rappresentanti dei tre Sodalizi hanno chiesto al Sindaco di farsi portavoce nei confronti di Iblea Acque per garantire il servizio dello sportello almeno tre giorni alla settimana, considerato l’enorme flusso di utenti.
Intanto venerdì alle 15 ci sarà un nuovo incontro a Pozzallo per approfondire la questione del grande aumento delle tariffe e per capire meglio il metodo di calcolo delle stesse