Notizie

Joseph Lu, dopo l’America ricomincia dalla sua città

Il pianista dei sogni Joseph Lu ha portato Power of Love negli Usa; tornato nella sua città, Modica, lo abbiamo incontrato per cogliere le emozioni della sua esperienza in America e per conoscere i suoi imminenti impegni artistici.

di Chiara Scucces -

Reduce dall’ennesimo successo americano, Joseph Lou, il pianista dei sogni, si appresta ad iniziare il suo nuovo tour e di concretizzare i suoi imminenti progetti. Ancora nel cuore e nella mente, però, Los Angeles e Beverly Hills dove il talentuoso modicano è riuscito ad incantare con la sua opera “Power of love” la platea dei World Entertainment Awards. Il brano tratta il tema dell’autismo e ci fa comprendere come l’amore, con la sua forza prorompente, veicolato dalla musica, riesce ad unire, a cambiare e a costruire ponti infiniti che ci consentono di superare ogni barriera, anche la più invalicabile. L’ispirazione di Lou è stato il Piccolo Matteo a cui è intitolata l’associazione che lavora instancabilmente per assicurare ai bambini un futuro migliore.

Il brano “Power of Love” con la sua energia sarà ascoltato nelle tv e radio americane. Ma tornata a casa, riparte con i suoi progetti e riparte proprio da Modica che di recente gli ha tributato il Premio alla modicanità; legato alla sua terra, da qui vuole far partire il  tour con il suo nuovo lavoro