Messina
Droga tra l’auto e la camera da letto: 28enne arrestato dai Carabinieri a Santo Stefano di Camastra
Sequestrati 40 grammi di cocaina, 21 di hashish e un bilancino. Il giovane è ai domiciliari
Un giovane di 28 anni, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Santo Stefano di Camastra con l’accusa di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
L’operazione è scattata nel corso di un posto di controllo effettuato dall’Aliquota Radiomobile, durante il quale i militari hanno notato che l’uomo, alla guida di un’auto, tentava di disfarsi di un involucro lanciandolo dal finestrino. Il gesto sospetto ha spinto i Carabinieri ad approfondire le verifiche con una perquisizione personale e veicolare, che ha portato al ritrovamento di 20 grammi di hashish.
Il controllo è poi proseguito presso l’abitazione del 28enne, con il supporto dei militari della Stazione di Acquedolci. All’interno della casa, in particolare nella camera da letto, sono stati rinvenuti e sequestrati 40 grammi di cocaina, in parte già suddivisa in dosi, un grammo di hashish e un bilancino di precisione, utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.
Il giovane è stato quindi condotto in caserma e arrestato. Dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
La sostanza stupefacente sequestrata è stata inviata al RIS dei Carabinieri di Messina per i relativi accertamenti di laboratorio.