Catania
Spacciava droga nonostante i domiciliari: arrestato 21enne a Santa Maria di Licodia
I Carabinieri trovano cocaina, marijuana e oltre 1300 euro in casa del giovane
Non si ferma la lotta al traffico e alla vendita di droga da parte dei Carabinieri di Santa Maria di Licodia, che hanno arrestato in flagranza di reato un 21enne pregiudicato del posto, già sottoposto agli arresti domiciliari, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Già ai domiciliari per droga
L’operazione è scattata nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio disposte dal Comando Provinciale dell’Arma. I militari della Stazione di Santa Maria di Licodia da tempo tenevano d’occhio il giovane, sospettato di continuare a spacciare nonostante fosse già ai domiciliari per reati analoghi.
Il blitz in casa e la scoperta
Nel tardo pomeriggio, intorno alle 18:00, i Carabinieri si sono presentati presso l’abitazione del 21enne, nei pressi di via Udine, per un controllo mirato. Durante la perquisizione, i militari hanno trovato in un cassetto della cucina:
- 24 dosi di cocaina
- 1 dose di marijuana
- Tutte confezionate e pronte per la vendita
- Un bilancino di precisione
- 1.357 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio
Arresto convalidato, proseguono le indagini
La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre per il giovane è scattato nuovamente l’arresto, con l’accusa di spaccio di stupefacenti. Le indagini proseguono per individuare eventuali complici e canali di approvvigionamento della droga.