Ragusa

La vita di Veronica Panarello oggi, dove si trova la mamma di Lorys e in che rapporti è con l’ex marito

Dopo la condanna in tre gradi di giudizio, Veronica Panarello sta scontando ora una pena a trenta anni di carcere per l’omicidio del figlio Lorys Stival, il bimbo di 8 anni ucciso il 29 novembre del 2014 a Santa Croce Camerina

di Sergio Randazzo -

Dopo tre gradi di giudizio e una condanna definitiva, Veronica Panarello sta scontando ora una pena a trenta anni di carcere per l’omicidio del figlio Lorys Stival, avvenuto il 29 novembre del 2014 a Santa Croce Camerina. La Panarello, che si trova ora nel carcere di Torino, è in cella da nove anni e cioè da quando venne arrestata con l’accusa di omicidio del figlioletto di 8 anni che invece aveva detto di aver portato a scuola.

Studia per diventare assistente socio sanitaria

Dal carcere, dove sta studiando anche per diventare assistente socio sanitaria, pur ammettendo le sue colpe, ha continuato a dare versioni diverse di quanto accaduto, ad esempio chiamando in causa anche il suocero e per questo condannata anche ad altri due 2 anni di reclusione per diffamazione. Affermazioni che l’hanno allontanata definitivamente dal marito Davide Stival col quale non ha più nessun rapporto.

Separata dal marito

La donna ha accolto la richiesta di separazione presentata dal marito e l’uomo si è costituito come parte civile nel processo a carico della donna, ottenendo anche la condanna della ex al risarcimento nei suoi confronti. Tra i due nemmeno contatti formali visto che la donna ha perso la potestà genitoriale nei confronti del figlio minore. (FOTO ANSA)

FONTE https://www.fanpage.it/attualita/la-vita-di-veronica-panarello-oggi-dove-si-trova-la-mamma-di-lorys-e-in-che-rapporti-e-con-lex-marito/?utm_source=whatsapp&utm_medium=link