Catania
Catania, domani al Massimino il match con il Sorrento
Vigilia di campionato per il Catania che domani alle 17,30 riceverà il Sorrento. I rossazzurri cercano una vittoria che in casa manca da oltre un mese. Toscano alle prese con le solite assenze per infortunio
Reduce dalla sconfitta casalinga con il Potenza, il Catania si appresta a tornare in campo ancora al Massimino contro il Sorrento.
Toscano, alle prese con le solite assenze legate ad infortuni ed acciacchi di vario tipo, dovrebbe confermare, domani alle 17,30, il 3-4-2-1 con Adamonis in porta, visto che il neo arrivato Farroni non potrà essere impiegato prima del 2 gennaio, Castellini, Quaini e Ierardi in difesa, Lunetta, Sturaro, De Rose e Carpani a centrocampo ed in avanti Stoppa e Jimenez a supporto di Inglese.
Partiranno dalla panchina Montalto e D’Andrea. Il Catania non vince al Massimino da oltre un mese. In tribuna ci sarà anche il Presidente Pelligra da cui i tifosi attendono notizie su più fronti.
Il Sorrento, dopo un inizio di torneo più che positivo, ha ultimamente rallentato la sua corsa, tanto che in classifica i punti sono 27, uno in meno dei rossazzurri. Solo una vittoria può rimettere in carreggiata gli etnei che così potrebbero riscattare le ultime delusioni. Si tratterà dell’ultima gara del 2024. Il campionato riprenderà domenica 5 gennaio in trasferta contro il Benevento e nel frattempo sarà iniziato il mercato di riparazione.