Catania

Catania, il baratro è ad un passo. Oggi Juve Stabia-Messina

Il Catania decide di proseguire con Zeoli, nella speranza che si riesca ad uscire da una situazione molto difficile. Il Messina oggi gioca in trasferta con la Juve Stabia. Il Palermo lunedì sarà di scena a Pisa

di Bruno Capanna -

La sconfitta al Massimino con il Giugliano, la quindicesima in 34 partite, ha gettato nello sconforto i tifosi del Catania che ancora una volta hanno visto in campo una squadra priva di personalità. La società ha deciso di confermare Zeoli smentendo le voci che davano il ritorno di Lucarelli.

Lo spauracchio dei play out si fa sempre più concreto e se così fosse sarebbe una beffa alla luce dei soldi spesi dal presidente Pelligra e di una finale di ritorno di Coppa Italia in programma al Massimino il 2 aprile alle 20,30 che si giocherà con lo spirito di chi rischia di retrocedere in campionato. Domenica 7 aprile invece il Catania giocherà in trasferta contro la Virtus Francavilla.

Il Messina oggi alle 16,15 torna in campo contro la capolista Juve Stabia in terra campana. Modica deve rinunciare all’infortunato Civilleri ed agli squalificati Frisenna e Manetta. Nel solito 4-2-3-1 dovrebbero trovare posto Fumagalli in porta, Lia, Pacciardi, Dumbravanu ed Ortisi in difesa, Firenze e Franco a centrocampo ed in avanti Ragusa, Emmausso e Rosafio alle spalle di Zunno.

Il Palermo lunedì primo aprile alle 15 sarà di scena a Pisa. Corini registra il recupero di Lucioni che dovrebbe partire dalla panchina. Al centro della difesa dovrebbe giocare Nedelcearu accanto a Ceccaroni. A centrocampo Henderson, Coulibaly e Stulac si giocano un posto. In attacco invece la scelta dovrebbe ricadere su Di Francesco, Brunori e Di Mariano.