Catania

Catania, resta Tabbiani. Domani recupero con il Brindisi

Luca Tabbiani per il momento resta al timone della guida tecnica del Catania. La società gli ha rinnovato la fiducia. Oggi pomeriggio nella sala stampa del Massimino parlerà Grella. Domani il recupero con il Brindisi. Il Messina è proiettato al match con il Benevento. Il Palermo sabato affronterà la Sampdoria

di Bruno Capanna -

Nessuna sostituzione, almeno per il momento. Luca Tabbiani resta l’allenatore del Catania, nonostante la sconfitta con l’Avellino che segue un rendimento piuttosto negativo. Dodici punti dopo 11 giornate sono davvero pochi ma probabilmente gli impegni ravvicinati hanno spinto la società a non ingaggiare un altro tecnico. Il vertice societario post Avellino cui ha preso parte il presidente Pelligra sembrerebbe avere portato a sondaggi con Baldini e Maran in attesa dei prossimi match di domani alle 16,15 a Brindisi, ossia il recupero della seconda giornata e di domenica a Potenza. La situazione purtroppo resta confusa e difficile ed occorre stare attenti per non farsi risucchiare ulteriormente nelle parti basse della classifica. Intanto domani allo stadio Fanuzzi di Brindisi non ci saranno tifosi rossazzurri su disposizione del Prefetto.

Il pareggio ottenuto con il Crotone ha ridato fiducia al Messina. Le scelte di Modica sono state premiate con Buffa, Scafetta e Giunta a centrocampo e Cavallo, Luciani e Ragusa in attacco. Domenica al Franco Scoglio arriva il Benevento, terza forza del campionato, che ieri sera ha vinto con il Potenza.

C’è amarezza in casa Palermo per la sconfitta al Barbera con il Lecco. Le occasioni sprecate hanno fatto la differenza ma anche gli errori in difesa. I rosanero sono adesso quarti a quota 20, a 6 lunghezze dalla capolista Parma. Sabato alle 16,15 è in programma la trasferta contro la Sampdoria.