Catania

Catania, si avvicina la gara in trasferta con il Messina

Si avvicina per il Catania la trasferta con il Messina in programma sabato sera. Lucarelli spera nella disponibilità di Di Carmine. Il Palermo a Parma sarà seguoto da circa 1500 tifosi

di Bruno Capanna -

E’ un Catania motivato quello che sabato alle 20,45 affronterà in trasferta il Messina. Lucarelli in questi giorni ha provato schemi e uomini nella speranza di conquistare 3 punti che sarebbero fondamentali nella corsa ad un migliore piazzamento in classifica. In attacco l’impressione è che Di Carmine possa recuperare in tempo. Alle sue spalle De Luca, Rocca e Chiricò. Intanto Marco Biagianti è il nuovo allenatore della Primavera rossazzurra. L’ex centrocampista prende il posto di Michele Zeoli entrato nello staff della prima squadra.

In casa Messina, Modica spera di recuperare almeno Scafetta, mentre sembrano improbabili le disponibilità di Buffa, Lia e Giunta. Il tecnico peloritano punterà su Manetta e Pacciardi al centro della difesa, Firenze in cabina di regia ed in attacco su Emmausso, Plescia e Ragusa.

Il Palermo si appresta ad affrontare domenica alle 16,15 il Parma. Corini dovrebbe schierare a centrocampo Coulibaly che ha smaltito l’infortunio. Soleri invece partirà dalla panchina. Si spera fino all’ultimo sul recupero di Vasic e Insigne. A guidare l’attacco sarà ancora una volta Brunori. E nonostante il periodo non brillante dei rosanero, sugli spalti del Tardini ci saranno circa 1500 tifosi del Palermo.