Catania
Catania, ufficiale l’ingaggio dell’attaccante lituano Dubick
Sul fronte mercato si cercano un centrocampista ed un attaccante esterno.
Il Catania ufficializza l’ingaggio dell’attaccante 25enne della nazionale lituana Edgaras Dubickas. Arriva dal Pisa con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Si tratta di una punta duttile che può agire su tutto il fronte avanzato.
Nelle ultime due stagioni in C, con Piacenza e Pordenone ha segnato 18 gol raggiungendo con entrambe le formazioni l’accesso ai play off. Sono adesso 25 i componenti della rosa, con il reparto d’attacco che risulta piuttosto affollato e non è escluso che possa arrivare persino una mezzala. A breve potrebbe partire Giovinco e forse anche De Luca. Il primo piace a Trapani e Cerignola.
Il secondo a Foggia ed Entella. La squadra nel frattempo prosegue la preparazione a Ragalna con l’obiettivo di farsi trovare pronta per l’esordio in campionato previsto venerdì primo settembre al Massimino con il Crotone. Finisce 5-1 l’amichevole che il Palermo ha giocato ieri sera al Barbera con il Melita, compagine della seconda divisione maltese. I gol sono stati realizzati da Brunori, Di Mariano, due volte Soleri e Valente.
Corini ha schierato dall’inizio anche il neo acquisto Lund. Nel complesso sono scesi in campo tutti gli uomini a disposizione. I rosanero sono adesso proiettati al match di campionato di martedì in trasferta con la Reggiana.