Notizie
Coppa Italia, Modica e Vittoria passano agli Ottavi
Domenica prossima inizia il campionato di Eccellenza, le due iblee giocano in trasferta.
È un Modica Calcio scintillante quello che, a Palazzolo, conquista con autorità l’accesso agli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Dopo l’1-0 maturato all’andata al “Vincenzo Barone”, firmato da Savasta, i rossoblù calano il pokerissimo nella gara di ritorno, travolgendo i padroni di casa con un netto 1-5. Una prestazione maiuscola per la formazione di mister Filippo Raciti, che mostra una condizione in costante crescita, settimana dopo settimana. Una squadra che ha trovato la sua identità, che sa soffrire e colpire, ma soprattutto che gioca da vera squadra. Il Modica stacca così il pass per il turno successivo, con un punteggio complessivo di 6-1, frutto di due prestazioni convincenti che fanno sognare i tifosi rossoblù.
INTERVISTA FILIPPO RACITI – Allenatore Modica Calcio
Il Vittoria strappa in extremis contro il Mazzarrone il pass per il turno successivo di oCppa italia al termine di una partita sofferta, intensa e ricca di emozioni contro una squadra mai domo. Finisce 3-3 al “Gianni Cosimo”, un pareggio che basta ai biancorossi grazie al prezioso successo per 1-2 maturato nella gara d’andata. in rete Francofonte, Ankovic e Cocimano per gli ipparini. Una prestazione di carattere per il Vittoria, che pur soffrendo riesce a ottenere la qualificazione dimostrando solidità mentale e voglia di lottare fino all’ultimo secondo. Ora i biancorossi possono guardare con fiducia al prossimo impegno, forti di un gruppo che sa soffrire e reagire nei momenti chiave.
– INTERVISTA GIOVANNI CAMPANELLA – Allenatore Vittoria Calcio
Domenica prossima è già campionato: Il Modica gioca in trasferta contro l’Atletico Catania/Viagrande. Anche il Vittoria esordisce fuori casa sul campo del Rosmarino. Le partite inizieranno alle 15.30