Notizie
Demolito il corpo C al Pietro Scollo di Modica
Demolito il corpo C degli spogliatoi allo stadio Pietro Scollo di Modica; l'assessore Drago assicura che il campo sportivo sarà pronto per le partite casalinghe della squadra rossoblù già dalla prossima stagione
Demolito il corpo C degli spogliatoi al Pietro Scollo di Modica; a darne comunicazione l’assessore ai Lavori Pubblici Antonio Drago che spiega di come si tratti di un passaggio nodale per fare in modo che dal mese di settembre lo stadio sia pronto. Qualche settimana fa proprio questa importante struttura sportiva era stata al centro di un vertice voluto anche dai tifosi del Modica Calcio che fremono per guardare le gesta dei rossoblu in uno stadio adeguata ai campionati a cui aspira la società. Adesso questo avanzamento nei lavori, così come da impegno assunto davanti ai tifosi e alla dirigenza del Modica calcio.
Il nuovo manto erboso del Pietro Scollo è adeguato fino alla Serie B; la pista di atletica è con trasponder elettronico; ci soino nuovi spogliatoi per calcio, arbitri e parte medica, tutti adeguati agli standard federali; previsti nuovi spogliatoi per atletica; magazzini; uscite di sicurezza adeguate e recinzioni. Visto lo stato dell’arte dell’importante opera, sarebbe necessario, adesso, trovare altri finanziamenti per realizzare tribune degne di questo nome, anche se quelle esistenti saranno rese fruibili con le misure di sicurezza necessarie ad accogliere gli spettatori e le tifoserie organizzate.