Cronaca

Deposito in fiamme, paura a Camaro

Saranno le forze dell’ordine a fare luce sulla matrice del violento incendio divampato nella tarda serata di ieri presso un garage a Camaro Superiore a Messina. Tanta paura per i residenti della zona, alcune palazzine sono rimaste senza luce. Una, adiacente il deposito, è stata evacuata

di tcf -

Tanta la paura per i residenti di via Calatella A Camaro Superiore che ieri sera hanno dovuto fare i conti con un violento incendio divampato all’interno di un deposito. Ad intervenire immediatamente, dopo l’allarme lanciato dai cittadini, i vigili del fuoco del Comando di Messina, giunti intorno alle 21 in zona. Sono intervenute cinque squadre provenienti dalla sede centrale e dal distaccamento Nord.

Diversi i mezzi sul posto una autobotte pompa, 2 autobotti di rincalzo, una autoscala e pickup con moduli antincendio. Sul posto anche alcune volanti della polizia. Diverse le palazzine rimaste senza luce a causa dei danni causati dalle fiamme alla rete elettrica. Alcune famiglie, quelle residenti nella palazzina più a ridosso del garage, all’interno del quale si trovavano un’auto ed alcuni elettrodomestici, sono state evacuate in via precauzionale.

Alcune abitazioni della zona sono state evacuate. Necessarie alcune ore per domare l’incendio e far sì che l’area fosse messa in sicurezza. In corso indagini per stabilire la matrice dell’incendio.