Catania

Domani Catania-Casertana e Avellino-Messina

Vigilia di campionato per Catania e Messina. I rossazzurri domani alle 16,15 riceveranno la Casertana. Alla stessa ora il Messina dovrà vedersela in trasferta con l’Avellino

di Bruno Capanna -

Battere la Casertana per mettere alle spalle la crisi di risultati. Il Catania è pronto ad affrontare i campani. Domani alle 16,15 al Massimino si attende una formazione affamata di vittorie al cospetto di un avversario che ovviamente farà di tutto per conquistare punti dopo un periodo non esaltante.

Lucarelli attende novità sul fronte degli infortunati. Celli, Cianci e Di Carmine sono ormai recuperati ma potrebbero non essere rischiati dal primo minuto. Il tecnico toscano dovrebbe tornare al 4-2-3-1 schierando Albertoni tra i pali, Rapisarda, Monaco, Kontek e Castellini in difesa, Quaini e Welbeck a centrocampo ed in avanti Chiarella, Chiricò e Cicerelli a sostegno di Costantino. Sugli spalti del Massimino non ci saranno tifosi della Casertana, secondo quanto deciso dal Prefetto di Catania.

Il Messina in contemporanea giocherà ad Avellino. Modica, senza lo squalificato Salvo e gli infortunati Polito e Pacciardi, punterà ancora sul 4-2-3-1 con Fumagalli in porta, Lia, Manetta, Dumbravanu e Ortisi in difesa, Frisenna e Franco in mediana ed in avanti Rosafio, Emmausso e Zunno a sostegno di Plescia. Partiranno dalla panchina Ragusa e Luciani che dovrebbero entrare a partita in corso. I peloritani, a più sei dalla zona play out ed a meno quattro dai play off, puntano ad allungare la striscia positiva di risultati contro una delle corazzate del campionato.