Catania

Domani Catania-Giugliano. Zeoli potrebbe cambiare modulo

Si avvicina per il Catania la gara casalinga con il Giugliano in programma domani. Zeoli, alla luce dei tanti acciaccati, potrebbe cambiare modulo. Il Messina sabato sarà di scena in trasferta contro la Juve Stabia. Il Palermo il primo aprile giocherà a Pisa

di Bruno Capanna -

Battere il Giugliano per allontanare lo spettro playout. Il Catania, da ieri in ritiro non lontano dalla città per trovare la necessaria concentrazione, si appresta ad affrontare i campani. Domani alle 20,45 a porte chiuse al Massimino occorre tornare alla vittoria al cospetto di un avversario in salute, settimo in classifica a quota 49. Zeoli, alla luce delle assenze per infortunio potrebbe optare per il modulo 4-2-3-1. In difesa, viste le precarie condizioni di Monaco, dovrebbe tornare dal primo minuto Curado. A centrocampo Welbeck e Zammarini ed in avanti Peralta e Cianci. Il match di domani precede la finale di ritorno di Coppa Italia in programma il 2 aprile alle 20,30 in uno stadio Massimino che sarà nuovamente senza tifosi.

Si avvicina per il Messina la partita con la capolista Juve Stabia che si giocherà sabato alle 16,15 in terra campana. La squadra di Modica, reduce dalla sconfitta con il Foggia, deve chiudere al più presto la pratica salvezza ma troverà un avversario intenzionato a conquistare i punti che lo separano dalla promozione matematica. Non ci saranno gli squalificati Manetta e Frisenna al posto dei quali dovrebbero giocare Dumbravanu e Firenze.

Il Palermo il primo aprile alle 15 sarà di scena a Pisa. Corini potrà contare su Diakitè e Lucioni. Quest’ultimo ha smaltito l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi 3 mesi. Il Pisa, 12° in classifica a quota 37, è reduce dalla sconfitta con il Como. I rosanero hanno bisogno dei 3 punti per mantenere un buon piazzamento in chiave play off.