Catania

Domani in campo Catania, Palermo e Messina

Vigilia di campionato per Catania, Palermo e Messina. I rossazzurri, con Zeoli in panchina, saranno di scena domani a Cerignola. Il Palermo riceverà il Cittadella mentre il Messina dovrà vedersela con il Latina

di Bruno Capanna -

Sembra ormai vicina la fumata bianca tra Cristiano Lucarelli e il Catania. Le parti hanno trovato l’accordo sugli aspetti economici e sulla durata del contratto. L’ex tecnico della Ternana è determinato a tornare ai piedi dell’Etna ed a conquistare quella serie B con la maglia rossazzurra che gli è sfuggita in 2 occasioni. Nelle ultime ore anche il Brescia ha fatto un tentativo che comunque è destinato a restare tale. La squadra rossazzurra contro il Cerignola domani alle 18,30 sarà quindi guidata da Michele Zeoli che ha convocato 21 giocatori. Nella lista non ci sono Marsura, Rizzo, Ladinetti e Di Carmine. Tornano invece a disposizione Rocca, Bocic e Chiricò. Gli ultimi due dovrebbero essere i prescelti in attacco insieme a Sarao. Quaini e Zanellato si giocano il posto in cabina di regia. Zammarini e Deli dovrebbero completare il centrocampo.

Sempre domani alle 16,15 il Palermo ospita il Cittadella. Corini, che non potrà sedere in panchina per squalifica, sarà privo di Vasic, Di Francesco e Ceccaroni ma avrà a disposizione Segre che figura tra i convocati. La formazione dovrebbe allora comprendere Pigliacelli tra i pali, Mateju, Lucioni, Marconi e Lund in difesa, Coulibaly, Stulac e Gomes in mediana ed in attacco uno tra Valente e Insigne accanto a Brunori e Mancuso.

Il Messina in contemporanea ospiterà il Latina. Modica, senza lo squalificato Ortisi e gli acciaccati Ferrara e Luciani, dovrebbe schierare Fumagalli tra i pali, Lia, Manetta, Pacciardi e Polito in difesa, Firenze, Franco e Frisenna in mediana ed in attacco Emmausso, Plescia e Cavallo.