Catania
Domani si giocano Reggiana-Palermo e Catania-Giugliano
Vigilia di campionato per Palermo e Catania. I rosanero di Dionisi domani alle 15 giocano in trasferta contro la Reggiana. I rossazzurri di Toscano ricevono il Giugliano
E’ la Reggiana l’avversario che il Palermo affronterà domani in trasferta alle 15 per la ventitreesima giornata di campionato. I rosanero, reduci da due vittorie consecutive, puntano al tris per consolidare il quinto posto ed avvicinarsi al quarto nel caso in cui la Cremonese dovesse rallentare la sua corsa con il Modena. Dionisi, in attesa dei nuovi acquisti, potrebbe confermare la formazione, volta al 3-5-2, vista nelle ultime due giornate con Sirigu in porta, Baniya, Nikolaou e Ceccaroni in difesa, Pierozzi e Lund sulle corsie esterne, Segre, Gomes e Ranocchia a centrocampo ed in avanti Brunori e Le Douaron.
La Reggiana è quattordicesima in classifica a quota 25 e sabato scorso ha perso in trasferta con la Salernitana. L’arbitro dell’incontro sarà Matteo Marchetti della sezione Aia di Ostia Lido. Il Catania sempre domani ma alle 12,30 riceve il Giugliano. I tifosi sperano nel ritorno alla vittoria dopo l’ultimo periodo avaro di soddisfazioni. La formazione dovrebbe ricalcare in gran parte quella vista con il Picerno con Castellini, Quaini e Anastasio in difesa ed in attacco Inglese punto di riferimento. Dubbi su chi prenderà il posto di Carpani, passato all’Ascoli.
Sul fronte mercato, dopo la rescissione con Chiricò, D’Andrea è stato ceduto in prestito al Cerignola con obbligo di acquisizione a titolo definitivo al verificarsi di determinate condizioni. Si attendono ulteriori arrivi soprattutto in avanti, alla luce della mancanza di valide alternative ad Inglese.