Messina
Due morti in provincia in due distinti incidenti
Due tragiche morti avvenute a poche ore di distanza hanno sconvolto la comunità di Milazzo, nel messinese. La prima tragedia si è verificata alle 3:30 del mattino, quando un venticinquenne ha perso il controllo della sua moto e si è schiantato contro un palo della pubblica illuminazione all’imbocco dell’asse viario cittadino, perdendo la vita.
Un altro schianto violento
Il secondo incidente è avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 14:00, nei pressi dello svincolo dei caselli autostradali della Città del Capo. Un quarantaquattrenne di Catania, passeggero in un’auto che stava percorrendo la A20 in direzione Palermo, è morto in un violento schianto. L’auto era guidata da un amico della vittima, che è rimasto gravemente ferito e che è stato trasferito in elisoccorso al Policlinico di Messina. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polstrada per accertare la dinamica dell’accaduto e gestire il traffico.
Annullata la Notte Bianca
In segno di lutto, il Comune di Milazzo ha deciso di annullare la Notte Bianca prevista per la serata. Le autorità hanno fatto un appello ai giovani della comunità di scendere in piazza per ricordare in particolare Alessandro, il venticinquenne che ha perso la vita nel primo incidente, vittima della terribile giornata che ha colpito Milazzo.