Palermo
Furti con spaccata, è emergenza in città
E' sempre più emergenza furti con spaccata a Palermo. Nelle scorse ore Maxi furto con spaccata nel negozio Giglio Piccolo, in piazza Mordini e in ristorante sito tra le vie Wagner e Principe di Belmonte
E’ emergenza furti con spaccata a Palermo. Vetrine rotte, merce mancante e vittime sconfortate: è uno scenario, purtroppo, quasi costante in centro storico.
Stavolta è toccato al negozio Giglio Piccolo in piazza Mordini
Secondo quanto ricostruito dalla polizia, i ladri hanno rubato una Fiat 500 e una Giulietta e hanno usato le auto come ariete. Hanno sfondato la vetrina e hanno portato via abbigliamento e merce da quantificare. Ingenti i danni provocati dall’azione dei malviventi. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno eseguito i rilievi e cercato tracce utili per risalire agli autori.
Le due auto sono state ritrovate bruciate allo Zen. E poi colpi di mazza anche contro il ristorante Tritalo che si trova tra via Wagner e in via Principe di Belmonte a Palermo. I ladri sono entrati in azione la scorsa notte. Hanno portato via soldi, bottiglie e generi alimentari. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza del negozio e quelli della zona.