Cronaca

Giovane arrestato due volte in venti giorni

Sempre per droga

di Leonardo Emmolo -

Due volte in venti giorni. Un 29enne è stato nuovamente arrestato dai Carabinieri della Stazione di Pantelleria.

La prima volta

Il giovane isolano aveva fatto conoscenza con i militari dell’Arma già lo scorso 6 febbraio, quando è stato trovato con circa 200 grammi di hashish nascosti nello zaino, mentre scendeva dalla nave proveniente da Trapani. In quella occasione, era stato sottoposto, dal GIP del Tribunale di Marsala, all’obbligo di presentazione alla P.G. e al divieto di uscire da casa nelle ore notturne, con contestuale richiesta di sospensione della percezione del reddito di cittadinanza. Ora il secondo arresto.

Droga in casa

Durante un servizio di controllo notturno, i militari dell’Arma, dopo aver verificato la presenza del giovane isolano in casa, hanno eseguito una perquisizione domiciliare, su mandato della Procura di Marsala.

La perquisizione

Conclusa l’attività di controllo sono stati rinvenuti, ben occultati all’interno di mobili della camera da letto, alcuni pezzi di hashish per un peso complessivo di circa 100 grammi, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Il tribunale di Marsala

I Carabinieri hanno sequestrato quanto rinvenuto nell’abitazione e arrestato il 29enne. Il Tribunale di Marsala ha convalidato l’arresto e disposto per il giovane gli arresti domiciliari. Foto Web


Articoli correlati