Attualità

Ibleacque presenta l’Amministratore Unico

Il nuovo amministratore si è poi soffermato sulla necessità di formare nuovo personale per potenziare gli sportelli informativi

di Sergio Randazzo -

Il lavoro non mancherà. E, soprattutto, non manca la volontà. Così si è presentato questa mattina Stefano Guccione, nuovo Amministratore Unico di Ibleacqua Spa, la società che gestisce il servizio idrico integrato in provincia di Ragusa. Guccione ha parlato di “grande impegno e determinazione” per migliorare la qualità e l’efficienza dell’intero sistema idrico sul territorio. La presentazione ufficiale si è svolta nell’aula consiliare di Palazzo dell’Aquila, sede del Comune di Ragusa, alla presenza del sindaco Peppe Cassì, del vicesindaco di Modica Saro Viola, e dei primi cittadini di Giarratana e Monterosso, Giaquinta e Pagano. Subito dopo la nomina, Guccione ha affrontato temi rilevanti come la questione del rientro economico e la delicata situazione del comune di Vittoria.

Il nuovo amministratore si è poi soffermato sulla necessità di formare nuovo personale per potenziare gli sportelli informativi dedicati agli utenti, con l’obiettivo di migliorare la qualità del servizio e ridurre i tempi di risposta.