Catania

Il Catania è proiettato al match casalingo con la Casertana

Archiviata la sconfitta nel recupero con il Picerno, il Catania è proiettato al match di domenica al Massimino con la Casertana. Il Palermo sabato sarà di scena in trasferta con la Feralpisalò. Il Messina domenica è atteso dall’Avellino

di Bruno Capanna -

Lo scoppiettante mercato di gennaio non è servito sinora al Catania per migliorare il rendimento in campionato. La decima sconfitta stagionale con il Picerno, ha confermato i problemi della squadra di Lucarelli che deve far fronte anche ad una serie di infortuni che non permette di disporre di un organico al completo. Domenica alle 16,15 al Massimino arriva la Casertana che in classifica è settima a quota 40 ed è reduce dalla sconfitta di Benevento. Il tecnico toscano potrà disporre di Haveri che ha scontato la squalifica ma non ci saranno recuperi sul fronte degli acciaccati per i quali bisognerà avere ancora pazienza. Battere i campani diventa a questo punto fondamentale per evitare di farsi risucchiare nella zona calda della graduatoria.

Si avvicina per il Palermo il match di sabato alle 14 in trasferta contro la Feralpisalò. I rosanero avranno la possibilità di migliorare ulteriormente la classifica ma dovranno stare attenti agli avversari che, alla luce della posizione precaria, faranno di tutto per conquistare punti.

Il Messina domenica alle 16,15 sarà di scena ad Avellino. Si tratta di un match sulla carta proibitivo ma la squadra di Modica arriva in terra campana con l’entusiasmo di chi attraversa un periodo positivo. Il tecnico peloritano non potrà contare sullo squalificato Salvo e sugli infortunati Polito e Pacciardi. Ha recuperato invece Emmausso. Saranno della gara anche Fumagalli e Ortisi che hanno scontato il turno di stop.