Catania

Il Catania gioca a Taranto. Domani Messina-Picerno

Il Catania alle 16,15 gioca a Taranto. I rossazzurri puntano a dare un seguito alla vittoria con la Juve Stabia. Il Messina domani riceve il Picerno

di Bruno Capanna -

Sono 23 i convocati di Lucarelli per la sfida del Catania di oggi in trasferta alle 16,15 contro il Taranto. Nella lista non figurano Rapisarda e Di Carmine. Quest’ultimo sta svolgendo sessioni di lavoro differenziato finalizzate al graduale recupero della piena efficienza fisica. Il tecnico toscano dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con Albertoni tra i pali, Bouah, Curado, Quaini e Castellini in difesa, Sturaro e Welbeck a centrocampo ed in avanti Chiricò, Tello e Cicerelli alle spalle di Costantino.

I rossazzurri puntano a vincere per dare continuità alla vittoria con la Juve Stabia sebbene di fronte si troveranno un avversario tosto e ben guidato dal tecnico Eziolino Capuano. I play off al momento distano 5 punti e c’è ovviamente la possibilità di recuperare terreno. Tornare dalla Puglia con i 3 punti in tasca significherebbe poi presentarsi al meglio al match di Coppa Italia di mercoledì sera contro il Rimini che registra già il tutto esaurito al Massimino. Una risposta, quella dei tifosi, come sempre encomiabile nella speranza di agguantare la finale.

Il Messina domani alle 14 riceve il Picerno. La squadra di Modica punta a riscattare la sconfitta di Giugliano ed a riprendere la marcia in chiave play off. Contro la seconda in classifica i peloritani dovrebbero scendere in campo con Fumagalli in porta, Salvo, Manetta, Dumbravanu ed Ortisi in difesa, Frisenna e Firenze a centrocampo ed in avanti Rosafio, Emmausso e Zunno alle spalle di Luciani.