Ragusa
Il giovane Malandrino convocato al Torneo delle Regioni: orgoglio Vittoria Calcio
Una chiamata prestigiosa per il portiere classe 2007
Cristian Malandrino, portiere classe 2007 del FC Vittoria, è stato ufficialmente convocato nella selezione siciliana Under 19 per partecipare al Torneo delle Regioni, una delle manifestazioni giovanili più importanti a livello nazionale. Il ritiro inizierà venerdì 11 aprile, dando il via a una nuova, entusiasmante esperienza per il giovane talento biancorosso.
Oltre 20 presenze in Eccellenza a soli 17 anni
Nonostante la giovane età, Malandrino ha già collezionato oltre 20 presenze stagionali nel campionato di Eccellenza, confermandosi una certezza tra i pali. Coraggio, personalità e grande senso della posizione hanno reso il numero uno vittoriese un punto fermo della rosa, attirando anche l’attenzione dei selezionatori regionali.
Una crescita costruita con impegno e dedizione
La convocazione è il giusto riconoscimento per un ragazzo che ha saputo distinguersi per impegno quotidiano, sacrificio e maturità sportiva. È anche il frutto di un ambiente sano e stimolante, che al Vittoria ha saputo accompagnare la sua crescita, dentro e fuori dal campo.
L’abbraccio del club: “Siamo tutti con lui”
Il club, lo staff tecnico e tutti i compagni di squadra hanno accolto la notizia con grande orgoglio. Tutti tifano per Cristian, che rappresenterà il FC Vittoria nella rappresentativa regionale con la passione e i valori che lo contraddistinguono.