Siracusa

Incidente stradale sulla Ragusana: giovane di 23 anni perde la vita

L'intera comunità di Lentini è sconvolta dalla tragica perdita di un giovane di soli 23 anni

di Sergio Randazzo -

È di un morto il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto questa notte sulla strada ragusana. La vittima è Pietro Costanzo, un giovane di 23 anni originario di Lentini.

Dettagli dell’Incidente

L’incidente è avvenuto nelle prime ore della notte, quando Pietro Costanzo, 23 anni, stava viaggiando a bordo della sua Volkswagen Golf in direzione Lentini. Per cause ancora al vaglio dei Carabinieri di Carlentini, il giovane si è scontrato violentemente con un autoarticolato.

Conseguenze dell’Impatto

L’impatto è stato fatale per Pietro Costanzo, che è deceduto sul colpo. A seguito dello scontro, l’autoarticolato ha preso fuoco, causando ulteriori complicazioni per i soccorritori intervenuti sul posto.

Intervento delle Autorità

I Carabinieri di Carlentini stanno indagando sulle cause dell’incidente per chiarire la dinamica esatta dei fatti. La strada ragusana è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni dalle ore 3 della notte per permettere i rilievi del caso e la messa in sicurezza dell’area.

Conclusioni

L’intera comunità di Lentini è sconvolta dalla tragica perdita di un giovane di soli 23 anni. Le indagini continueranno per determinare tutte le circostanze che hanno portato a questo fatale incidente. FOTO FRANCO ASSENZA


Articoli correlati