Attualità
Intitolata a Giuseppe Morana l’Osservazione Breve del PS
Morana: "Siate orgogliosi di avere una sanità pubblica nel ricordo di chi ha contribuito"
Taglio del nastro oggi e intitolazione a Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo, dell’area di osservazione breve intensiva afferente al Pronto Soccorso del Guzzardi di Vittoria. Presente la moglie di Giuseppe Morana e il figlio oltre ai rappresentanti politici e istituzionali del territorio.
Il Direttore generale dell’ASP, Giuseppe Drago, ha spiegato l’importanza per il Pronto Soccorso dell’area per la gestione delle emergenze e ha ribadito che l’organico infermieristico del Pronto Soccorso di Vittoria è stato potenziato di 6 unità che consentiranno una rotazione h24.
Drago ha spiegato l’importanza per il Pronto Soccorso dell’area per la gestione delle emergenze e ha ribadito che “l’organico infermieristico del Pronto Soccorso di Vittoria è stato potenziato di 6 unità che consentiranno una rotazione h24.
Il figlio di Giuseppe Morana, Gianni, ha ricordato l’importanza non solo di ricordare chi ha contribuito alla crescita dell’ospedale ma soprattutto la necessità di avere consapevolezza sulla sanità pubblica.