Agrigento
Licata, Garro a capo del Commissariato di PS
La priorità è garantire il rispetto delle regole, ma anche essere vicino al cittadino – ha affermato il neo dirigente del Commissariato
E’ il commissario capo Giuseppe Garro, insediato ufficialmente ieri mattina a capo del commissariato di licata, proveniente dal Commissariato di Gela, a subentrare al posto del vice questore Cesare Castelli, che nei prossimi giorni si insedierà alla Divisione Anticrimine della Questura di Agrigento, Castelli chiude un ciclo in cui ha diretto 4 commissariati, ma l’esperienza licatese è stata particolarissima perché è una realtà molto difficile. Il passaggio è avvenuto durante uan conferenza stampa alla presenza del questore di Agrigento Emanuele Ricifari.
La priorità è garantire il rispetto delle regole, ma anche essere vicino al cittadino – ha affermato il neo dirigente del Commissariato – La polizia, storicamente, è vicino al cittadino e ultimamente vi è un’attenzione maggiore alle vittime. I nostri uffici sono sempre aperti e sempre pronti ad accogliere, ascoltare e aiutare anche nei contesti più difficili”.