Attualità

Lidia Livoli, sopravvissuta all’inferno

Lidia è scampata alla morte, sopravvissuta all'inferno. Vediamo insieme questa intervista dove racconta quello che le è accaduto il 24 giugno 2012, quando l’uomo che voleva lasciare ha tentato di ucciderla a colpi di forbice.

di Sergio Randazzo -

La storia di Lidia scampata dal suo ex che voleva ucciderla. Una testimonianza forte e coraggiosa di una donna vittima di una relazione tossica che  dopo la separazione dal marito si era fidata di un altro uomo, colui che una notte di 11 anni fa ha cercato di ammazzarla.

Prima a colpi di forbice, poi tentando di strangolarla. Lidia è riuscita a farlo arrestare ed è stato in carcere quattro anni e mezzo con l’accusa di tentato omicidio e sequestro di persona. Ma Lidia aveva paura che una volta libero lui potesse tornare all’attacco, finire quel ‘lavoro’ rimasto incompleto. L’uomo, infatti, è uscito di carcere, ma non ha cercato Lidia. Ha, però, continuato ad essere violento, questa volta nei confronti di un’altra donna. E per lui si sono spalancate di nuovo le porte del carcere