Attualità
L’Ordine intitola la sala conferenze a Giovanni Di Blasi
Si è svolta sabato nella sede dell'Ordine dei dottori commercialisti di Ragusa, la cerimonia di intitolazione della sala conferenze al collega, Giovanni Di Blasi, commercialista storico
La sala conferenze della sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Ragusa è stata intitolata a Giovanni Di Blasi, collega stimato a livello professionale e che durante la sua vita ha sempre lavorato affinché l’ordine avesse a Ragusa una sede, punto di aggregazione e di confronto tra i professionisti. La cerimonia con scopertura della targa si è svolta sabato alla presenza del presidente dell’odine nazionale, Elbano De Nuccio e alla famiglia del compianto Di Blasi visibilmente emozionata ma orgogliosa del riconoscimento. L’occasione si è presentata con l’acquisto dell’immobile che prima era in locazione in via Nino Martoglio.
Il presidente dell’ordine di Ragusa, Maurizio Attinelli, ha sottolineato le motivazioni che hanno portato all’intitolazione.
Il figlio di Di Blasi che ha intrapreso la carriera professionale del padre, ha ringraziano a nome della famiglia per il grande gesto simbolico.