Notizie

Luisa Ranieri parla di Luca Zingaretti: «Un miracolo che stiamo ancora insieme, si lasciano tutti»

L’attrice, pronta a tornare su Rai1 con «Le indagini di Lolita Lobosco», ha parlato della sua famiglia a «Domenica In»: «Il film più bello sono le mie figlie»

di Sergio Randazzo -

Lolita Lobosco

Mentre è pronta a tornare in tv (da stasera su Rai1) con «Le indagini di Lolita Lobosco», Luisa Ranieri si è raccontata su un piano più personale a «Domenica In», ospite di Mara Venier. Sposata dal 2012 con Luca Zingaretti, a cui è legata dal 2005, ha avuto con lui due figlie: «Cerco di essere una madre presente e accogliente. Per noi la priorità sono i bambini, vengono prima loro e il loro benessere. Se un film coincide e le date si possono spostare… non è che uno deve fare tutti i film, il film più bello l’ho fatto e sono le mie figlie», ha detto l’attrice.

Tutti si lasciano, loro no

Lei e il marito, incontratisi sul set di «Cefalonia», sono ormai una coppia longeva, ha riflettuto: «Stiamo ancora insieme. Mi sembra un miracolo perché si lasciano tutti. Si stanno lasciando tutti. Che paura». Ranieri ha poi elogiato Zingaretti sia come compagno che come padre: «Luca è bravissimo. È un padre super presente, super coccolone, anche troppo, quindi ci vizia, siamo viziatissime. Io vengo da un’educazione da cui non sono stata viziata e quindi con lui ho incontrato l’amore, l’amante e sono anche viziata come se fosse un papà».