Attualità

Marco Nanì riconfermato coordinatore locale di FDI

Un partecipato congresso

di valentina di rosa -

Costruire le basi per una politica seria, trasparente e che dia voce ai tanti cittadini delusi. Con questo compito, non certo facile, si è svolto ieri un partecipato congresso cittadino del circolo di Fratelli d’Italia di Modica che all’unanimità ha riconfermato Marco Naní coordinatore cittadino.

Al congresso ha preso parte anche l’ex senatrice Marisa Moltisanti oltre al senatore Salvo Sallemi, vice capogruppo di FdI al Senato e di Giorgio Assenza, capogruppo di FdI all’ARS. Ad aprire e coordinare i lavori è stato Giovanni Moscato, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.

Per il circolo la partecipazione dal basso è la chiave per ottenere consensi dando alle stesso tempo le giuste risposte ai cittadini.

Oltre al coordinatore, sono stati eletti per acclamazione anche i componenti del coordinamento cittadino: Pietro Catania, Mike Cannizzaro, Vincenzo Pitino, Attilio Gennaro, Giovanni Cavallo e Salvatore Iacono.

La riconferma per me è motivo di onore, lo dice il riconfermato coordinatore cittadino, che si è detto pronto a spendersi per il partito.