Attualità
Marefestival Eventi, il successo continua
A Pozzallo continuano gli eventi di Marefestival inseriti nell'estate pozzallese
Continua con successo Marefestival a Pozzallo. Un’altra serata di piena energia domenica sera, ha visto sul palco la regina della musica dance degli anni Novanta, Nathalie Aarts dei The soundlovers che ha riscaldato il pubblico come non mai.
Marefestival continua a far registrare una straordinaria attenzione. Grande successo anche per il preserata con la maestra Sara Caschetto e il suo gruppo di ballo, l’ansioso di Tik Tok Francesco D’Arrigo, i The Doubles e i dj Salvo, Tony Cannizzaro e Zeesa. La kermesse, promossa dal Comune di Pozzallo, con il supporto del Libero consorzio comunale, dell’Ars e della Regione, oltre che dell’Autorità di sistema portuale della Sicilia orientale si è ancora una volta rivelata all’altezza della situazione, dando prova delle grandi potenzialità della città marittima come luogo legato all’accoglienza e all’ospitalità anche per speciali eventi di intrattenimento del genere.
Sul palco il sindaco Roberto Ammatuna e il vice Raffaele Monte hanno ringraziato tutti i presenti per essere intervenuti e li hanno invitati a divertirsi in modo sano. La festa continua il 23 agosto con lo spettacolo delle fontane danzanti e, in ultimo, il 30 agosto lo show di Uccio De Santis.