Trapani

Marsala, in bici elettrica con droga durante un permesso: arrestato 55enne ai domiciliari

A seguito dell’udienza di convalida, il 55enne è stato riportato agli arresti domiciliari

di Sergio Randazzo -

Era uscito in permesso dagli arresti domiciliari, ma è stato sorpreso in sella a una bici elettrica con cocaina, hashish e marijuana: un 55enne è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Marsala con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato fermato nel corso di un servizio di pattuglia. Il suo comportamento ha insospettito i militari, che hanno deciso di procedere a una perquisizione. Nel cestino portaoggetti della bici sono stati trovati 10 grammi di cocaina, 2 di hashish e numerosi involucri di marijuana, per un peso totale di 65 grammi.

Ma non è tutto. All’interno dello zaino l’uomo aveva anche due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento della droga e 310 euro in contanti in banconote di piccolo taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio.

A seguito dell’udienza di convalida, il 55enne è stato riportato agli arresti domiciliari. L’episodio è l’ennesima conferma dell’attenzione delle forze dell’ordine sul territorio nella lotta allo spaccio di droga