Notizie

Modica, Santa Croce e Vittoria la giornata del riscatto

In Eccellenza le due squadre iblee, Modica e Santa Croce giocheranno per il riscatto. Il Modica in caso contro il Real Siracusa, il Santa Croce a Leonforte. In Promozione si gioca il big match tra Avola e Vittoria

di Redazione -

Girare pagina e pensare a recuperare punti in classifica con l’obiettivo di tornare in vetta alla classifica. E’ l’obiettivo del Modica a distanza di una settimana dalla partita giocata domenica scorsa a Paternò e condizionata dalla violenza prima dell’incontro, di cui è stata vittima la squadra iblea, e senza che la LEGA Calcio Regionale prendesse provvedimenti. Sarà il Real Siracusa l’avversario da cui ripartire. Intanto in queste ore la società rossoblu ha chiuso i rapporti con Paolo Genovese, tra i protagonisti di due stagioni memorabili per il Modica. A Mister Betta adesso il compito di rimodellare l’11 titolare che dovrà affrontare gli aretusei anche alla luce del nuovo arrivato, Tino Parisi, 28enne dalla grande esperienza in campi importanti. Trasferta invece per il Santa Croce che va a Leonforte in uno scontro per la salvezza. Entrambe le squadre vengono da due sconfitte. La Leonfortese ha la possibilità di avvicinarsi al santa Croce. Diversamente, sarà la squadra di Galfano ad allontanarsi dalla zona play out.

In Promozione occhi puntati sul big match che il Vittoria giocherà in casa dell’attuale capolista Avola. Intanto la LEGA non ha ancora omologato il risultato di domenica scorsa tra il Vittoria ed il Megara. La società biancorossa ha presentato ricorso per la posizione di giocatore neroverde. Intanto tra poco la sfida Vittoria e Avola si affronteranno in una gara che potrebbe dire tanto. I biancorossi recuperano l’attaccante Morra che giocherà al fianco di Cannarozzi. Il fantasista De Vivo potrebbe essere schierato sin dall’inizio dietro le due punte. Il programma della decima giornata vede il Frigintini giocarsi i tre punti a Canicattini, La Virtus Ispica ad Augusta contro il Megara, il Pro Ragusa a Palazzolo e lo Scicli in trasferta a Vizzini.