Catania

Oggi alle 20,45 Catania-Picerno. Tabbiani conferma il 4-3-3

Il Catania torna in campo. La squadra rossazzurra, oggi alle 20,45 al Massimino affronterà il Picerno. I rossazzurri puntano a vincere per riscattare la sconfitta all’esordio con il Crotone

di Bruno Capanna -

Sarà un Catania d’assalto quello che oggi alle 20,45 affronterà il Picerno al Massimino. La squadra rossazzurra, reduce da una sosta forzata, servita a ricaricare le batterie ed a far inserire meglio i nuovi arrivati, punta a riscattare il risultato negativo maturato con il Crotone al culmine di una gara comunque ben giocata.

Tabbiani, al netto di infortuni e squalifiche, ha l’imbarazzo della scelta. Si va verso il 4-3-3 con Livieri in porta, Silvestri e Curado al centro della difesa e Mazzotta e Castellini esterni. In mediana Deli non è ancora pronto per giocare dall’inizio al pari del terzino Bouah. Spazio allora a Zammarini, Rizzo e Rocca con Ladinetti pronto a subentrare.

In attacco Sarao sembra il favorito per essere il punto di riferimento ma Di Carmine spera sino all’ultimo di soffiare il posto al compagno. Sembra scontato invece l’impiego di Chiricò e Marsura che in questo momento sono le prime scelte. Sugli spalti del Massimino è atteso il solito pubblico numeroso, pronto a sostenere il Catania, chiamato a vincere per iniziare la corsa verso le prime posizioni in classifica.