Catania

Oggi Cosenza-Palermo. Domani Catania-Messina

Il Palermo alle 16,15 affronta in trasferta il Cosenza. Cresce l’attesa per Catania-Messina in programma domani alle 20,45. Allo stadio Massimino si registra già il tutto esaurito. Zeoli potrebbe confermare il modulo 3-5-2

di Bruno Capanna -

Il Palermo è pronto a scendere in campo alle 16,15 a Cosenza. I rosanero, senza Di Mariano, Lucioni, Ranocchia e Vasic ma con Coulibaly nuovamente a disposizione, puntano a vincere per consolidare il sesto posto in classifica e sperare eventualmente di agguantare la quinta posizione. Mignani, reduce dalla prima “vera” settimana di lavoro da quando è stato chiamato alla guida del Palermo, dovrebbe affidarsi nuovamente al 3-5-2 con Pigliacelli in porta, Diakitè, Nedelcearu e Ceccaroni in difesa, Segre e Lund sulle corsie esterne, Gomes, Stulac e Di Francesco in mediana ed in attacco Brunori e Mancuso.

Il Catania domani alle 20,45 affronta il Messina in uno stadio Massimino dove da ieri si registra il “tutto esaurito” tanto da spingere il Vicepresidente Grella a ringraziare i tifosi ed a precisare che adesso tocca ai giocatori. Zeoli sembra orientato a confermare il 3-5-2. In porta è ballottaggio tra Furlan e Albertoni, in difesa sembra scontato l’impiego di Castellini, Monaco e Celli, Rapisarda e Cicerelli sulle corsie esterne mentre a centrocampo Welbeck e Peralta si giocano un posto accanto a Quaini e Zammarini. In attacco Cianci e Di Carmine con Chiricò e Costantino inizialmente in panchina.

In casa Messina, il tecnico Modica ha tutti a disposizione. La formazione, votata al 4-3-3, dovrebbe comprendere Fumagalli in porta, Salvo, Manetta, Dumbravanu ed Ortisi in difesa, Frisenna, Franco e Firenze in mediana ed in attacco Rosafio, Plescia e Zunno.