Notizie

Ombre su Vlahovic: “La pubalgia è una scusa, la Juve è sempre stata abile a celare questi problemi”

Carmine Esposito, ex calciatore di Empoli, Fiorentina e Sampdoria ed attuale procuratore, esprime i suoi dubbi sulla vicenda dell’infortunio di Vlahovic

di Redazione Video Regione -

Carmine Esposito, ex calciatore di Empoli, Fiorentina e Sampdoria ed attuale procuratore, esprime i suoi dubbi sulla vicenda dell’infortunio di Vlahovic.

Era il 25 ottobre

Era il 25 ottobre quando Vlahovic scendeva per l’ultima volta in campo con la maglia bianconera nel match di Champions League perso in casa del Benfica: 70 minuti deludenti che sono stata l’ultima traccia di sé a sostegno della causa della Juve. Dieci giorni prima, nel derby col Torino (la prima delle otto vittorie di fila dei bianconeri), l’ex viola aveva messo a segno la sua ultima rete. Da allora – ormai tre mesi fa – Vlahovic è sparito dai radar juventini, risultando non arruolabile per motivi fisici: inizialmente, dopo la sostituzione col Benfica, si era parlato di problemi agli adduttori, poi più esplicitamente di pubalgia. E tuttavia questi tre mesi di indisponibilità del giocatore sono stati intervallati dai Mondiali dove invece è stato regolarmente presente, scendendo in campo in due delle tre partite giocate dalla Serbia (24 minuti col Brasile, 55 con la Svizzera, alla quale ha fatto gol).

FONTE https://www.fanpage.it/