Caltanissetta

Operazione antidroga a Gela: sequestrata pistola giocattolo modificata e cocaina VIDEO

Durante i controlli, i militari delle Fiamme Gialle hanno fermato un giovane gelese di 23 anni

di Sergio Randazzo -

I finanzieri del Comando Provinciale di Caltanissetta hanno portato a termine un’importante operazione antidroga a Gela, che ha condotto al sequestro di un’arma giocattolo modificata, munizioni e oltre 20 grammi di cocaina. L’operazione è scaturita anche grazie a segnalazioni di cittadini, preoccupati per possibili attività di spaccio nel quartiere “Albani Roccella”.

Arresto del giovane e perquisizione

Durante i controlli, i militari delle Fiamme Gialle hanno fermato un giovane gelese di 23 anni, trovato in possesso di 5 grammi di cocaina. Estendendo la perquisizione alle abitazioni del sospettato, sono stati rinvenuti altri 15 grammi di cocaina, una pistola giocattolo modificata e adattata all’uso con munizioni calibro 7,65, oltre a 3000 euro in contanti, considerati provento dello spaccio.

Ulteriori indagini e conseguenze legali

Il giovane è stato arrestato e trasferito presso il carcere di Gela su disposizione della Procura della Repubblica. Gli investigatori stanno esaminando l’arma sequestrata per determinare se sia stata utilizzata in episodi di violenza e sono in corso indagini per identificare eventuali complici del giovane.