Ragusa

Ore di angoscia a Comiso per la scomparsa di un giovane universitario

Ultimo avvistamento in via Pietro Micca

di Sergio Randazzo -

È scomparso da circa 12 ore Gianluca Rimmaudo, studente universitario originario di Comiso. Il giovane non dà sue notizie dalle 10:45 di questa mattina, quando si trovava presso la macelleria del padre, in via Casmene.

Ultimo avvistamento in via Pietro Micca

Un passante avrebbe riferito di averlo visto intorno alle ore 13 in via Pietro Micca, a poca distanza dal luogo della scomparsa. Da quel momento, però, nessuno ha più avuto sue notizie.

Scattate le ricerche delle forze dell’ordine

La famiglia, preoccupata per l’assenza prolungata, ha immediatamente allertato le forze dell’ordine, che hanno fatto partire le ricerche. Amici e parenti sono stati contattati, ma nessuno ha saputo fornire indicazioni utili.

Senza telefono, documenti né denaro

Gianluca non ha portato con sé il cellulare, né documenti o denaro. Non risulta aver preso con sé né abiti né cibo. Al momento della scomparsa indossava una maglia verde petrolio, come nella foto diffusa dalla famiglia, ma non aveva gli occhiali da sole.

Un periodo difficile, ma nessun litigio in famiglia

Secondo quanto riferito dai familiari, il giovane stava attraversando un momento complicato a livello personale, ma non aveva avuto contrasti recenti con i suoi cari.

Appello: chi lo avvista avverta le forze dell’ordine

Chiunque abbia informazioni o pensi di aver visto Gianluca è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine. La collaborazione di tutti è fondamentale.