Attualità
Piano inclusione servizi sociali, assegnate 29 figure
Le 29 figure verranno selezionate tramite procedura nazionale e impiegate esclusivamente nell’attuazione del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali
Sono 29 le figure professionali assegnate al Comune di Messina, capofila del Distretto Socio-Sanitario D26, che è stato individuato tra i beneficiari del concorso pubblico nazionale per il reclutamento di personale a tempo determinato da destinare al potenziamento dei servizi sociali territoriali, nell’ambito del Piano Nazionale Inclusione 2021/2027.
Le 29 figure verranno selezionate tramite procedura nazionale e impiegate esclusivamente nell’attuazione del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali. I profili richiesti sono nel dettaglio 11 Funzionari amministrativi, 8 Funzionari contabili, 5 Funzionari psicologi, un Pedagogista e Funzionari educatori professionali socio-pedagogici.
Le unità verranno assunte con contratto a tempo pieno e determinato, per una durata non superiore a 36 mesi. La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al 30 luglio 2025. Le domande dovranno essere presentate esclusivamente attraverso il portale inPA” del Dipartimento della Funzione Pubblica, accedendo con SPID o CIE alla scheda del profilo desiderato. L’Amministrazione comunale accoglie con soddisfazione l’assegnazione di queste nuove risorse, che rappresentano un tassello fondamentale per garantire interventi sempre più tempestivi, qualificati ed efficaci in favore della comunità. ”