Attualità
Promotergroup Spa e Comune di Vittoria insieme per “People”
Si tratta di un progetto che mette al centro il welfare aziendale
Dopo il lancio, avvenuto ieri nel corso di un convegno al centro congressi “Davide Failla” di Vittoria, ha iniziato a muovere primi importanti passi nel territorio il progetto ‘People’, che mette al centro il welfare aziendale. Il Comune di Vittoria nei gironi scorsi ha sottoscritto l’adesione a ‘People’ ritenendo fondamentale diffondere una maggiore cultura della conciliazione tra vita e lavoro nel contesto territoriale e avviare percorsi di valorizzazione delle opportunità del territorio e promuovere e sperimentare l’attivazione di una rete territoriale per rafforzare la cultura del welfare aziendale e del welfare organizzativo.
Alla presentazione di ‘People’ erano presenti, infatti, il sindaco Francesco Aiello, l’assessore Francesca Corbino il vice sindaco Giuseppe Fiorellini.
Il presidente di Promotergroup Spa, Giannni Polizzi, ancora una volta, ha posto l’accento sulla bontà del progetto ‘People’ finanziato dal Dipartimento della Famiglia e delle Politiche Sociali della Regione Siciliana.