Attualità

Raccolta firme per apertura servizio bar al Giovanni Paolo II

Nel giro di pochi giorni sono state raccolte quasi 600 firme per chiedere all'asp 7 di Ragusa l’apertura di un servizio bar e ristoro all’ospedale. A farsi portavoce consigliere comunale di Ragusa Federico Bennardo

di Pinella Rendo -

Nel giro di pochi giorni sono state raccolte quasi 600 firme per chiedere all’asp 7 di Ragusa l’apertura di un servizio bar e ristoro all’ospedale Giovanni Paolo II.  

Le prime firme raccolte sono state consegnate in direzione generale. Presenti oltre al commissario straordinario e al direttore amministrativo, la coordinatrice infermieristica del reparto di Ostetricia e Ginecologia Corrada Iacono che, tra le prime, insieme alla sua vice Pina Cascone, si è fatta portavoce con i colleghi degli altri reparti circa l’obiettivo da raggiungere.

Alla raccolta delle firme hanno contribuito i dipendenti stessi ed in maniera sostanziale anche i ragazzi del servizio civile che, nel corso della loro esperienza, si sono resi conto dell’importanza di un punto ristoro.

Il commissario straordinario Russo e il direttore amministrativo Torrisi hanno condiviso questa necessità e nell’attesa che siano bandite le procedure di gara si sono detti disponibili a vagliare alternative provvisorie