Messina
Ragazza accoltellata al collo: muore al pronto soccorso, salma sequestrata
L'episodio si è verificato lungo viale Gazzi
Una ragazza di 22 anni, Sara Campanella, tirocinante del corso di laurea in Tecniche di laboratorio all’Università di Messina, è morta al pronto soccorso del Policlinico Gaetano Martino, dove era giunta in fin di vita dopo essere stata accoltellata al collo.
L’aggressione in viale Gazzi
L’episodio si è verificato lungo viale Gazzi, nei pressi del vecchio stadio Giovanni Celeste. Nonostante i tentativi disperati dei medici del Policlinico, per la giovane non c’è stato nulla da fare.
Le indagini e la pista seguita dai carabinieri
Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato immediatamente le indagini. Secondo le prime informazioni, la ragazza avrebbe avuto una discussione animata con un giovane poco prima di essere colpita dalla coltellata. Gli investigatori starebbero seguendo questa pista per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Sequestrata la salma di Sara Campanella
La Procura di Messina ha disposto il sequestro della salma di Sara Campanella, la giovane di 22 anni uccisa a coltellate nel pomeriggio in viale Gazzi, nei pressi del vecchio stadio Giovanni Celeste.
L’aggressione dopo una lite
Sara, studentessa del corso di laurea in Tecniche di laboratorio all’Università di Messina, sarebbe stata aggredita da un giovane dopo una lite nei pressi della fermata degli autobus, poco distante dal Policlinico Gaetano Martino, dal quale era appena uscita.