Catania
Scordia in lutto: muore sul lavoro Nunzio Mazzone, imprenditore edile di 65 anni
Una vita spezzata troppo presto, mentre svolgeva il suo lavoro
Tragedia sul lavoro ieri a Scordia, nel Catanese. Nunzio Mazzone, 65 anni, titolare di un’impresa edile molto conosciuto in paese, ha perso la vita dopo essere caduto da un ponteggio mentre eseguiva lavori di ristrutturazione su una palazzina di due piani.
Inutili i soccorsi: arrivato anche l’elisoccorso
L’incidente si è verificato mentre l’uomo stava lavorando in cantiere. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e il personale sanitario del 118, che ha attivato anche l’elisoccorso. Purtroppo, per Mazzone non c’è stato nulla da fare.
Il cordoglio del sindaco: “Una persona buona e rispettosa”
A nome dell’intera comunità, il sindaco di Scordia, Francesco Barchitta, ha espresso il proprio dolore con un messaggio affidato ai social: “La tragedia del nostro caro concittadino Nunzio Mazzone avvolge la nostra comunità nel dolore. Da tutti definito come persona buona, rispettosa e grande amico di tutti. Dio l’accolga tra le sue braccia”.
Una comunità colpita nel profondo
Nunzio Mazzone era un volto noto, un lavoratore stimato e benvoluto. La sua scomparsa improvvisa scuote Scordia, che oggi si stringe attorno alla sua famiglia con affetto e commozione. Una vita spezzata troppo presto, mentre svolgeva il suo lavoro con passione e dedizione.