Catania

Selfie e abbracci, Angelo Famao porta sorrisi all’ospedale

Pazienti, familiari e personale medico abbracciano Angelo Famao. Il cantante neomelodico gelese ha visitato ieri mattina i reparti di Pediatria e Ginecologia dell’ospedale Vittorio Emanuele. Un giro fatto di selfie, sorrisi, abbracci soprattutto ai pazienti più piccoli.

di finmedia -

Selfie, sorrisi e abbracci, ma soprattutto un momento di gioia e spensieratezza per i piccoli pazienti del reparto di pediatria del Vittorio Emanuele e per i loro familiari che quest’anno dovranno festeggiare il Natale tra le corsie dell’ospedale cittadino. È stato questo il regalo che Angelo Famao si è voluto fare e ha fatto ai bambini e ai loro genitori, visitando ieri i reparti di Pediatria e Ginecologia dell’ospedale Vittorio Emanuele. Un gesto di affetto semplice e spontaneo così come il cantante gelese fa ogni anno con il cuore per regalare attimi di felicità a chi è costretto a stare lontano dai propri affetti.

Durante la mattinata Angelo si è prestato a selfie ed autografi e ha regalato a tutti i piccoli pazienti t-shirt ed altri gadget. Un momento di festa anche per il personale del Vittorio Emanuele che, nessuno escluso, dai medici agli infermieri ha intonato in coro le canzoni di Angelo. Ad accompagnare il cantante nel suo giro tra i reparti il direttore del presidio Alfonso Cirrone Cipolla che quest’anno ha insistito molto perché durante le feste natalizie fossero tanti i momenti di convivialità per i degenti e i loro familiari.