Catania

Si avvicina per il Catania la gara con il Benevento

Si avvicina per il Catania la fondamentale gara casalinga con il Benevento. Zeoli valuta la formazione. Il Palermo si appresta a riceve la Reggiana. Il Messina è atteso dalla trasferta con il Monopoli

di Bruno Capanna -

La sfida più importante della stagione si avvicina ed il tecnico del Catania Zeoli valuta la possibile formazione. Sabato alle 18,30 contro il Benevento al Massimino occorre vincere sfruttando l’ultima possibilità per evitare i play out. Pareggiare o perdere significherebbe dipendere dai risultati degli altri campi dove si potrebbe registrare l’imponderabile. Il tecnico rossazzurro ha nuovamente a disposizione Bouah che ha scontato la squalifica.

Non ci sarà Marsura, fermato per 2 turni dal giudice sportivo. Valutazioni sono in corso per gli acciaccati, tra cui Furlan. Catania-Benevento sarà diretta dal signor Emanuele Frascaro della sezione di Firenze che ha già incrociato le maglie rossazzurre lo scorso 29 ottobre nel match perso dagli etnei al Massimino con l’Avellino. Il Palermo sabato alle 16,15 ospiterà la Reggiana. Mignani registra il recupero di Ranocchia ma dovrà rinunciare a Vasic e Di Mariano.

I rosanero, da quando è arrivato il nuovo tecnico, subiscono poco ma segnano con il contagocce. La speranza dei tifosi è che la situazione possa migliorare durante i play off. Il Messina chiuderà il campionato sabato alle 18,30 a Monopoli. La squadra di Modica, già salva, giocherà contro un avversario che spera ancora di evitare i play out. I peloritani puntano a chiudere al meglio una stagione già positiva che per poco non ha portato alla qualificazione ai play off.