Catania

Si avvicina per il Catania la trasferta contro il Giugliano

Si avvicina per il Catania la trasferta contro il Giugliano. Lucarelli in attacco dovrebbe affidarsi nuovamente a Di Carmine. Prosegua la preparazione il Palermo che sarà di scena a Terni. Il Messina sabato riceverà la Juve Stabia

di Bruno Capanna -

E’ perfettamente riuscita l’operazione in artroscopia cui si è sottoposto il centrocampista del Catania Giuseppe Rizzo, a causa di una gonalgia, presso l’ospedale Umberto I di Enna. Restano da capire adesso i tempi di recupero. Nel frattempo la squadra prosegue la preparazione al Cibalino in vista della gara in trasferta di domenica contro il Giugliano. Lucarelli in attacco dovrebbe puntare nuovamente su Di Carmine che avrà una settimana in più di lavoro dopo avere smaltito l’infortunio. Allo stadio Alberto De Cristoforo è prevista una folta presenza di tifosi rossazzurri.  L’obiettivo è conquistare ulteriori punti per scalare la classifica.

In contemporanea il Palermo affronterà in trasferta la Ternana. I rosanero devono vincere per riscattare un periodo non esaltante. Corini, messo sulla graticola nelle ultime giornate, potrebbe dare fiducia in attacco a Di Mariano, accanto a Brunori e Insigne.

Il Messina prova a ricompattarsi in vista del match di sabato al Franco Scoglio contro la Juve Stabia. Modica, cui è stata rinnovata la fiducia, dovrà valutare le condizioni di alcuni acciaccati. A centrocampo dovrebbe giocare Frisenna che ha scontato la squalifica.