Attualità

Vento forte nella notte, un palo caudto a Settefarine

Nel quartiere periferico di Settefarine un palo ha ceduto rendendo necessario l'intervento dei vigili del fuoco e degli operai della Ghelas

di finmedia -

Nella notte, dopo le tre, forti raffiche di vento si sono abbattute sulla città. Nella zona di Settefarine,proprio sul lato sud del cavalcavia, un palo ha ceduto bloccando la carreggiata. Ad intervenire tempestivamente sono stati gli addetti ai lavori della Ghelas Multiservizi guidati dal coordinatore Emanuele Giammusso, allertati dal commissariato di polizia e coadiuvati dai vigili del fuoco locali.

A Macchitella, nella villetta antistante ai giochi per bambini invece è stato rimosso un ramo spezzatosi da un albero poco distante e caduto al di là del muretto perimetrale. Inoltre ci sono state richieste di intervento giunte ai vigili del fuoco, da diversi quartieri proprio a causa delle forti raffiche di vento che fortunatamente hanno avuto una breve durata. Forti disagi sono stati riscontrati anche dai tanti ambulanti che sono in città per le tradizionali bancarelle della Madonna delle Grazie.