Catania

Verso Taranto-Catania, Lucarelli valuta la formazione

Prosegue la preparazione del Catania in vista della trasferta di Taranto. Lucarelli valuta la formazione. Il Palermo si appresta a giocare con la Cremonese. Il Messina domenica riceverà il Picerno

di Bruno Capanna -

Si avvicina per il Catania la partita in trasferta contro il Taranto in programma sabato alle 16,15. La squadra rossazzurra è consapevole dell’importanza del match che arriva giusto prima della sfida più attesa, quella di mercoledì al Massimino contro il Rimini per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Lucarelli valuta la formazione che dovrebbe registrare qualche novità rispetto alla partita con la Juve Stabia. Molto dipenderà dal recupero o meno di alcuni giocatori che tra acciacchi ed influenza, domenica scorsa non sono scesi in campo. Il Taranto è reduce dal pareggio di Crotone ed in classifica è quinto a quota 46. Un risultato positivo sarebbe fondamentale dal punto di vista del morale. Allo stadio Iacovone non ci saranno tifosi rossazzurri.

Sempre sabato alle 14 il Palermo sarà di scena in trasferta contro la Cremonese. I rosanero in caso di vittoria scavalcherebbero proprio i lombardi conquistando la seconda posizione in classifica. Corini dovrebbe confermare in gran parte la formazione vista con il Como. Da verificare le condizioni di Lund, al cui posto potrebbe essere riconfermato Aurelio.

Il Messina domenica alle 14 ospiterà il Picerno. I peloritani puntano a riscattare la sconfitta di Giugliano. Modica non potrà contare su Pacciardi mentre è in dubbio Plescia che potrebbe essere sostituito in attacco da Luciani.